Guadagnare con le opzioni binarie

trading-binarioGuadagnare con le opzioni binarie è una soluzione alternativa agli investimenti di cui abbiamo parlato fino ad oggi. Per prima cosa c’è da sottolineare un aspetto di cui molti non sono a conoscenza: con le opzioni binarie si può guadagnare anche sulle valute. Non a caso ci teniamo ad affrontare questo aspetto in maniera approfondita e dettagliata.

Per farlo abbiamo realizzato una piccola guida che, speriamo possa esserti di aiuto e guidarti in quel complesso mondo che è rappresentato dalle opzioni binarie. Non ci resta che augurarti buona lettura e se hai delle domande o vuoi aggiungere la tua opinione puoi usare lo spazio in fondo all’articolo dedicato ai commenti.

Come guadagnare con il trading binario

Per prima cosa dobbiamo dire che guadagnare con le opzioni binarie non è alla portata di tutti. Con questa affermazione, forse un po forte, non vogliamo smontare i sogni di quanti leggono ma, al contrario renderli consapevoli dei rischi a cui si va incontro.

Le opzioni, infatti, sono uno strumento fantastico per fare trading sul forex perchè offrono rendimenti anche fino al 100% del capitale investito. Non è difficile capire quanto questo possa valere e quale importanza possano avere le opzioni nella differenziazione che a noi trader sta tanto a cuore.

Proprio per questo se vuoi guadagnare con le opzioni binarie devi, per prima cosa, mettere a punto una strategia che sia davvero efficace, ossia che ti permetta di fare in modo che le perdite siano meno dei guadagni. Un altro mito che vogliamo sfatare è che con le opzioni fare soldi (quelli veri) è molto difficile. Come negli altri settori del trading online per 1 che diventa ricco ce ne sono altri 100 che guadagnano qualcosa e 1000 che perdono tutto.

Spiegare il perchè di questa differenza di rendimento sarebbe un discorso davvero lungo e noioso. Ti basti sapere che molto dipende da te, dalla voglia che hai di imparare, dai sacrifici che sei disposto a fare, dalla passione che metterai nello studiare i grafici e analizzarei trend di mercato.

Guadagnare con i broker di opzioni binarie

Ma quali sono i migliori broker per guadagnare con le opzioni binarie? Siamo davvero sicuri che uno valga l’altro o è meglio scegliere con criterio? Sono sicuro che già ti sei dato una risposta da solo ma non pensare che la scelta del broker sia facile. Non a caso molti principianti falliscono nel proprio intento proprio perchè scelgono il broker sbagliato.

Tanto per fare un esempio le opzioni binarie sono uno strumento ottimo per guadagnare ma se scelgo un broker senza regolamentazione che dopo qualche mese di attività dichiara fallimento? Potrebbe succedere, come è accaduto veramente, che il trader perda tutti i propri soldi.

Proprio per questo io ti consiglio di scegliere solo broker con regolamentazione Consob, Cysec o di un altro ente rigorosamente europeo! Tra tutti i miei preferiti sono OptionTime e Anyoption.

Guadagnare con le opzioni binarie è sicuro?

Scegliendo un broker regolamentato si può parlare di sicurezza per quel che riguarda lo standard di qualità della piattaforma e per il discorso relativo ai depositi sui conti di trading. Tuttavia nessuno può garantire l’investimento in se e per se visto che si tratta di uno strumento di speculazione ad alto rischio.

Insomma guadagnare con le opzioni binarie è assolutamente possibile ma bisogna sempre tenere conto che si tratta di un investimento ad altissimo rischio per il cui vale la pena ponderare bene rischi e possibilità di guadagno e fare le proprie personali valutazioni.

Guadagnare con le opzioni binarieultima modifica: 2015-04-22T20:16:18+00:00da fabylibero
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento